Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

5 alimenti che vi porterà la pressione sanguigna giù

la pressione sanguigna
Comments Off on 5 alimenti che vi porterà la pressione sanguigna giù


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

L’alta pressione sanguigna, noto anche come “il killer silenzioso”, è una epidemia nella nostra nazione. Ha in genere segni premonitori o sintomi, e molte persone non si rendono conto che hanno, che è il motivo per cui noi tutti dobbiamo farla controllare regolarmente. Nel corso del tempo, non indirizzata pressione sanguigna elevata può avere conseguenze disastrose, tra cui ictus, attacco cardiaco, la cecità e l’insufficienza renale.

Ogni 39 secondi, qualcuno in questo paese muore di malattie cardiovascolari. E nonostante il fatto che il più grande fattore di rischio in queste morti – la pressione alta – è sia prevenibile e reversibile, ben 67 milioni di americani adulti vivono con alta pressione sanguigna, secondo i centri federali per il controllo e la prevenzione delle malattie. Allarmante, 47 per cento di quelli con una diagnosi non hanno ottenuto la loro pressione sanguigna sotto controllo, secondo la ricerca del governo. E molti di coloro che sono colpiti non aderiscono ai regimi terapeutici raccomandati causa degli effetti collaterali dei farmaci.

I farmaci sono molto efficaci nel ridurre la pressione del sangue, se assunto in modo corretto. Ma ciò che si mangia (e si beve) ha anche un impatto drammatico. Gli approcci dietetici governo approvato per Stop Hypertension (DASH) dieta è stato dimostrato efficace come farmaco di prescrizione nel ridurre la pressione sanguigna.

Molti immaginano che una dieta di sangue per abbassare pressione comporta blandi, alimenti stagionato e privazioni. Che non potrebbe essere più lontano dalla verità. Anche se ridurre l’apporto di sodio è un passo importante per ridurre la pressione sanguigna, ciò che si aggiunge alla vostra dieta è importante quanto quello che tiri fuori.

Qui ci sono 5 alimenti sorprendenti e deliziosi dal mio piano d’azione GIÙ pressione sanguigna:

Banane La frutta più popolare negli Stati Uniti, le banane sono deliziosi, portatile, economico e caricato con fibra. Ogni banane ha anche almeno 450 milligrammi di potassio, il più potente medicina di pressione sanguigna abbassano della natura.

banane

Per portare la pressione del sangue verso il basso, è necessario andare al di là di taglio sale e ingerire più potassio pure. Prova scientifica abbondante ha dimostrato che una carenza di questo elettrolita svolge un ruolo importante nella comparsa di pressione alta e che limitare l’assunzione di potassio può causare un picco di pressione sanguigna anche tra persone senza problemi precedenti. Un basso apporto di potassio anche up le vostre probabilità di subire un ictus.

In pratica, potassio annulla l’effetto negativo di sodio. Per abbassare la pressione sanguigna attraverso mezzi alimentari, è necessario spostare l’equilibrio del vostro corpo di sodio e potassio, portando l’apporto di sodio a meno di 1500 milligrammi al giorno, aumentando nel contempo l’assunzione di potassio a circa 4700 milligrammi – l’adulto medio americano consuma circa la metà questo molto oggi. (Diabetici, persone con malattie renali croniche e coloro che prendono un anticoagulante, come il warfarin, dovrebbero verificare con il proprio medico prima di aumentare l’assunzione di potassio). Il potassio è anche un diuretico naturale – in modo più si mangia, più sodio e acqua te ‘ ll espellere attraverso le urine.

Avocado Un’altra potenza di potassio, l’avocado, contiene 975 mg di minerale. Offre anche una varietà di altri cuore-sani vitamine, minerali, fitonutrienti e grassi monoinsaturi. Provare con un avocado maturo su un panino invece di maionese o burro e vi ritroverete a fare il vostro cuore un servizio sostituendo i grassi arteria-intasamento con un super-burroso, cremoso e gustoso diffusione. Oppure provare la mia semplice ricetta guacamole – ricco di sostanze nutritive nel sangue per abbassare la pressione. Servire come un tuffo con bagel basso contenuto di sale o pita patatine fritte, o come accompagnamento di quesadillas o tacos.

2 tazze avocado tritato (da 2 avocado medie)
1/4 tazza di coriandolo fresco tritato
Succo di lime 1 cucchiaio
1/4 cucchiaino di aglio in polvere
1/4 cucchiaino di cumino macinato
1/2 cucchiaino di condimento senza sale
6 gocce di salsa di peperoncino

In primo luogo, schiacciare l’avocado in una ciotola con una forchetta fino a raggiungere la consistenza desiderata. Poi mescolare il coriandolo, succo di lime, aglio in polvere, cumino macinato, condimento senza sale e salsa di peperoncino. Servire immediatamente. (Resa: 1-1 / 2 tazze; serve 6.) Ogni porzione quarto di tazza ha 98 calorie, 6 mg di sodio, 301 mg di potassio, 9 mg di calcio, 1 grammo di grassi saturi e 4 grammi di fibra alimentare.

Yogurt La scienza è in: adulti che consumano 1.000-1.500 mg di calcio al giorno nel loro cibo ridurre il rischio di contrarre l’alta pressione sanguigna, secondo gli studi della dieta DASH. (La maggior parte di noi provengono da tristemente breve di detto obiettivo ora.) Quindi, cosa c’è di meglio – prendere un supplemento o mangiare alimenti ricchi di calcio? Una vasta meta-analisi di iniziativa di salute delle donne ha scoperto che una dieta ricca di calcio su misura ha avuto due volte l’effetto sangue-abbassamento della pressione di un regime di calcio supplemento. (Le donne in post-menopausa dovrebbero ancora discutere integratori con il loro medico per ridurre il rischio di fratture ossee.)

Come si fa a ottenere abbastanza calcio dal cibo? Inizia con la fonte più ricca là fuori – plain yogurt senza grassi – e mangiare due o più tazze al giorno. Lo yogurt può anche mantenere il vostro sistema digestivo in sintonia con la fornitura diretta, “amichevole” batteri probiotici, come Lactobacillus acidophilus e Bifidobacterium lactis, che promuovono la funzione intestinale. Potete anche provare yogurt in frutta o verdura tuffi, in cima la tua ciotola mattina di farina d’avena o al posto di acqua in pancake e altre cotto-buone ricette. Sarete sorpresi di quanto questo semplice scambio aggiunge sia il gusto e la nutrizione.
Cioccolato fondente Ciò che dà cioccolato fondente suoi benefici vasi sanguigni? I polifenoli, un importante classe di fitochimici bioattivi dimostrato per la protezione contro malattie cardiache e vascolari. I flavonoidi, una sottoclasse di polifenoli che rappresenta circa i due terzi della nostra assunzione di polifenoli, si trovano in alta concentrazione nel cioccolato fondente, così come di frutta e verdura. Per soddisfare la vostra voglia di cioccolato e abbassare la pressione sanguigna, andare con la cosa reale. Naturale cacao amaro in polvere ha la più alta concentrazione di flavonoidi di qualsiasi prodotto di cioccolato, seguito da cioccolato fondente senza zucchero. Cacao in polvere è anche inferiore di zuccheri, grassi e calorie di tavolette di cioccolato solido. Per ottenere una dose gustoso, provare il mio cioccolato di banana ricetta torta, con due superbi di sangue per abbassare la pressione alimenti in ogni boccone.

2 tazze di farina
1/2 tazza Splenda Brown Sugar Miscela
1/4 tazza di cacao amaro in polvere
1/2 cucchiaino di bicarbonato di sodio
1 grande banana matura, purè (1/2 tazza)
3/4 di tazza di latte di soia
Olio di canola 1/4 di tazza
1 uovo grande
1 albume d’uovo
Di succo di limone 1 cucchiaio
Estratto di vaniglia 1 cucchiaino
1/2 tazza di gocce di cioccolato fondente scuro

Preriscaldate il forno a 350 gradi F e spruzzare un pan brownie 11-by-7 pollici con spray antiaderente. Sbattere insieme la farina, miscela zucchero, cacao e bicarbonato di sodio in una grande ciotola. In una ciotola separata, sbatti insieme le banane, latte di soia, olio, uova, bianco d’uovo, succo di limone e vaniglia. Poi fare un buco nel centro del composto di farina e versare sulle latte di soia miscela e scaglie di cioccolato. Con un cucchiaio di legno, mescolare gli ingredienti fino blended. Cucchiaio l’impasto nella vostra padella e cuocere per circa 25 minuti, fino a quando il centro delle molle della torta indietro quando viene premuto leggermente con le dita. (Serve 18.) Ogni servizio ha 150 calorie, 52 mg di sodio, 119 mg di potassio, 23 mg di calcio, 1 grammo di grassi saturi e 9 grammi di zucchero.

Vino Rosso aumenta Troppo alcol il rischio di pressione alta e una miriade di altri problemi di salute. Ma con moderazione (e solo con moderazione), vino rosso lenisce le arterie, riduce lo zucchero nel sangue e riduce il rischio di diabete. Il Dipartimento dell’Agricoltura definisce consumo moderato di vino come un bicchiere di cinque once al giorno per le donne e fino a due al giorno per gli uomini. Questa piccola quantità di vino rosso al giorno, con il cibo, è parte di una prescrizione stile di vita in continua evoluzione per prevenire l’insorgenza di alta pressione sanguigna e anche affrontando dell’ipertensione preesistente.

La chiave è la presenza di sostanze che si ritiene per abbassare la pressione sanguigna, in combinazione – alcool etilico (etanolo) e polifenoli antiossidanti, tra cui il resveratrolo e procianidine. Per ottenere il massimo dalla cache del vino di polifenoli, però, il bastone con le varietà rosse, che in media 10 volte il contenuto di polifenoli dei bianchi, perché sono fermentati con le bucce e semi dell’uva.

Un ulteriore vantaggio di gustare un bicchiere di vino a cena: E ti incoraggia a rallentare, rilassarsi e veramente assaporare il vostro pasto.

Non solo questi alimenti grandi per ridurre la pressione sanguigna, sono buoni cibi da maintiain salute e il benessere generale. Il PuliziaIntestinale blog non mancherà di tenere la consegna di salute e benessere articoli – assicuratevi di farci sapere cosa si vuole sentir parlare anche nei commenti.