Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Come controllare la vostra abitudine di sale

sale
Comments Off on Come controllare la vostra abitudine di sale


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Se siete come molte persone, che stai ricevendo molto più sodio di quanto raccomandato, e che potrebbe portare a gravi problemi di salute.

Probabilmente non sono nemmeno consapevoli di quanto sodio è nella vostra dieta. Si consideri che un singolo cucchiaino di sale, che è una combinazione di sodio e cloruro, ha 2.325 milligrammi (mg) di sodio. E non è solo il sale da tavola si deve preoccupare. Molti alimenti trasformati e preparati contengono sodio.

Guarda come sodio si insinua nella vostra dieta e modi si può scuotere l’abitudine.

Sodio: Essential in piccole quantità

Il vostro corpo ha bisogno di un po ‘di sodio per funzionare correttamente, perché:

  • Aiuta a mantenere il giusto equilibrio di liquidi nel corpo
  • Aiuta a trasmettere gli impulsi nervosi
  • Influenza la contrazione e rilassamento dei muscoli

I reni naturalmente bilanciare la quantità di sodio memorizzato nel vostro corpo per una salute ottimale. Quando il corpo di sodio è bassa, i reni essenzialmente tenere al sodio. Quando il corpo di sodio è alto, i reni espellono l’eccesso nelle urine.

sale

Ma se per qualche motivo i reni non possono eliminare abbastanza di sodio, il sodio inizia a costruire nel sangue. Perché sodio attrae e trattiene l’acqua, il volume del sangue aumenta, il che rende il lavoro del cuore più duro e aumenta la pressione nelle arterie. Tali malattie come l’insufficienza cardiaca congestizia, cirrosi e malattie renali croniche possono rendere difficile per i reni per mantenere i livelli di sodio equilibrato.

I corpi di alcune persone sono più sensibili agli effetti del sodio che sono altri. Se siete di sodio sensibile, si conservano di sodio più facilmente, con conseguente ritenzione idrica e aumento della pressione sanguigna. Se questo diventa cronica, può portare a malattie cardiache, ictus, malattie renali e insufficienza cardiaca congestizia.

Sodio: Quanto avete bisogno?

Le Dietary Guidelines for Americans consiglia limitare sodio a meno di 2.300 mg al giorno – o 1.500 mg se siete di età 51 anni o più, o se siete neri, o se si soffre di pressione alta, diabete o malattia renale cronica.

Tenete a mente che si tratta di limiti massimi, e meno di solito è meglio, soprattutto se siete sensibili agli effetti di sodio. Se non siete sicuri di quanto sodio vostra dieta dovrebbe includere, si rivolga al medico o dietista.

Sodio: Quali sono le principali fonti alimentari?

L’americano medio riceve circa 3.400 mg di sodio al giorno – molto di più di quanto raccomandato. Qui ci sono le principali fonti di sodio in una tipica dieta:

Trasformati e cibi preparati. La stragrande maggioranza di sodio nella tipica dieta americana proviene da alimenti che vengono elaborati e preparati. Questi alimenti sono in genere ad alto contenuto di sale e additivi che contengono sodio. Gli alimenti trasformati sono il pane, le cene preparate come pasta, carne e uova piatti, pizza, salumi e speck, formaggio, zuppe e fast food.
Fonti naturali. Alcuni cibi contengono naturalmente sodio. Questi includono tutte le verdure e latticini, carne e frutti di mare. Anche se non hanno un abbondanza di sodio, mangiare questi alimenti non aggiungere al vostro contenuto generale del corpo di sodio. Ad esempio, 1 tazza (237 millilitri) di latte magro ha circa 100 mg di sodio.
In cucina ea tavola. Molte ricette richiedono il sale, e molte persone sale anche il cibo a tavola. Condimenti possono contenere anche sodio. Un cucchiaio (15 ml) di salsa di soia, per esempio, ha circa 1.000 mg di sodio.

Suggerimenti per tagli su sodio

Praticamente tutti gli americani possono trarre vantaggio dalla riduzione del sodio nella loro dieta. Qui ci sono più modi per ridurre il sodio:

Mangiare cibi più freschi. La maggior parte di frutta e verdura fresca sono naturalmente a basso contenuto di sodio. Inoltre, carne fresca è più basso contenuto di sodio che sono pranzo a base di carne, pancetta, hot dog, salsiccia e prosciutto. Acquistare pollame fresco o congelato o carne che non è stato iniettato con una soluzione di sodio contenente. Guardate l’etichetta o chiedete al vostro macellaio.

Optare per prodotti a basso contenuto di sodio. Se si acquista prodotti alimentari trasformati, scegliere quelli che sono etichettati “basso contenuto di sodio.” Meglio ancora, acquistare riso integrale pianura e pasta al posto di quelle che hanno aggiunto condimenti.

Rimuovere sali da ricette, quando possibile. Puoi lasciare fuori il sale in molte ricette, tra cui stufati, zuppe, stufati e altri piatti principali che si cucina. Cercare libri di cucina che si concentrano sulla riduzione dei rischi di alta pressione sanguigna e le malattie cardiache.

Limitare l’uso di condimenti sodio carichi. Salsa di soia, insalata condimenti, sughi, salse, ketchup, senape e assaporare tutti contengono sodio.

Utilizzare le erbe, spezie e altri aromi per alimenti stagione. Utilizzare le erbe fresche o secche, spezie, scorza di agrumi e succhi di frutta per ravvivare i vostri pasti. Sale marino, tuttavia, non è un buon sostituto. Esso ha circa la stessa quantità di sodio come sale da tavola.

Utilizzare sostituti del sale con saggezza. Alcuni sostituti del sale o sali di luce contengono una miscela di sale e altri composti. Per raggiungere questo gusto salato familiare, è possibile utilizzare anche la maggior parte del sostituto – e ottenere troppo sodio. Inoltre, molti sostituti del sale contengono cloruro di potassio. Anche se di potassio può ridurre alcuni dei problemi da eccesso di sodio, troppo potassio può essere dannoso soprattutto se si hanno problemi ai reni o se si sta prendendo farmaci per insufficienza cardiaca congestizia o di pressione alta che causano ritenzione di potassio.