Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Fa Bere alcol fa Ingrassare?

Comments Off on Fa Bere alcol fa Ingrassare?


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

L’alcol è stato implicato come un fattore che può danneggiare i vostri sforzi per perdere grasso corporeo. Se l’alcol è “ingrasso” è stato un argomento molto controverso perché tecnicamente parlando, l’alcol non è immagazzinato come grasso; viene ossidato prima di altri combustibili.

Se bere moderato è salutare è stato anche oggetto di controversie. Molti studi dimostrano che i benefici per la salute cardiovascolare sono associati con birra moderato o bere vino (che è stato di particolare interesse ultimamente con reservatrol nelle notizie tanto), mentre altri studi mostrano miglioramento della sensibilità all’insulina. Alcuni esperti tuttavia, dire che l’alcol non ha posto in un stile di vita fitness.

Un recente studio pubblicato sulla rivista Obesity aggiunge nuove scoperte a nostra conoscenza su alcol, insulino-resistenza e obesità addominale. L’analisi dei risultati rispetto ad altri studi ci dà anche alcune intuizioni sul perché alcune persone sembrano bere e ingrassare, mentre altri sembrano bere e sottile!

alcol

LA VERITA ‘SUL FENOMENO DELLA BIRRA PANCIA

Questo nuovo studio, da Ulf Riserus e Erik Inglesson, si basava sulla svedese Uppsala longitudinale di coorte. I ricercatori hanno scoperto che il consumo di alcol negli uomini più anziani non ha migliorato la sensibilità all’insulina, che contraddiceva la loro ipotesi e numerosi studi precedenti.

Hanno anche detto che c’era una associazione molto “robusto” tra assunzione di alcol, circonferenza vita e rapporto vita-fianchi. Hanno sottolineato che un consumo di alcol elevato, soprattutto superalcolici, era strettamente associato con il grasso corporeo addominale, non solo la massa complessiva del corpo.

L’accumulo di grasso addominale non è solo un problema estetico, può essere un rischio grave per la salute. Il grasso addominale, noto anche come “androide” o “centrale” l’obesità, aumenta il rischio di malattie cardiovascolari, ipertensione, alti lipidi nel sangue, intolleranza al glucosio e livelli di insulina.

Molti altri studi hanno anche trovato un legame tra l’assunzione di alcool e il grasso addominale, ma anche questo è stato controverso. Uno studio che è stato ampiamente pubblicizzato dalla BBC nel 2003, ha respinto il concetto di “pancia da birra”.

Tuttavia, sembra che ci sia un po ‘di supporto scientifico ad essa dopo tutto (o almeno una “pancia liquore” secondo questa nuova ricerca).

Gli ormoni possono essere fortemente coinvolto perché elevata assunzione di alcol ha dimostrato di diminuire il testosterone nel sangue di uomini, e anche aumentare i livelli di cortisolo, che può portare ad accumulo di grasso viscerale.

Perché c’è tanta polemica? Perché la discrepanza nei risultati della ricerca su influenza di alcol su obesità, il grasso addominale, e la sensibilità all’insulina?

Le donne di bere alcolici Shots In Bar

BENE, ECCO LA VERA STORIA del perché alcune persone NON ingrassare quando bevono:
Un sacco di confusione è perché la ricerca epidemiologica non può mostrare le relazioni di causa ed effetto e gli errori possono essere facilmente fatto in sede di elaborazione delle associazioni basate su dati limitati.

Con la natura di questi studi longitudinali, si deve guardare lo stile di vita e la natura dei bevitori in generale (o, in questo studio, i bevitori di superalcolici). Inoltre, lo studio svedese si è concentrato su uomini più anziani, quindi l’età potrebbe essere stato un fattore. Si può essere più probabilità di depositare alcol sul tuo ventre quando si invecchia.

Quando si sente che l’alcol aumenta il grasso della pancia, si deve anche guardare a cos’altro sta succedendo nella vita del bevitore, in particolare ciò che il resto della dieta di una persona che sembra, e come l’assunzione di alcol influisce appetito e le abitudini alimentari.

La ricerca dice che l’alcol può rovinare la percezione del vostro corpo di fame, sazietà e pienezza. Se bere stimola mangiare aggiuntivo, o aggiunge calorie supplementari che non sono compensati e che portare a bilancio energetico positivo, allora si ingrassa. Puoi anche avere il grasso nella pancia, non grazie a ciò che alcol fa agli ormoni. Un altro motivo è la vostra dieta, e il grasso costruire internamente – è importante pulire i vostri interni troppo.

Un’altra cosa che confonde le relazioni se l’alcool contribuisce a aumento di peso è il fatto che i cambiamenti di gioco in forti bevitori. Sappiamo che l’alcol contiene 7,1 calorie per grammo e queste calorie contano sempre come parte del bilancio equazione energetica … o no? Con un consumo eccessivo di alcol cronica, è possibile che non tutte queste calorie sono disponibili per l’energia. A causa di alterazioni della funzionalità epatica e qualcosa chiamato il sistema ossidante microsomiale etanolo (MEOS), l’alcolismo potrebbe essere un vero e proprio caso di cui alcune calorie non contano. Molti alcolisti anche saltare i pasti e mangiare meno con l’aumento del consumo di alcol.

Alcol metabolizzare percorsi in deroga, anche se i bevitori binge, bevitori quotidiani o forti bevitori consumano la maggior parte delle loro calorie da alcol, se mangiano molto poco, e rimangono in un deficit calorico, non otterranno il grasso. Composto questo con gli effetti ormonali e testimoniate il magro, ma sotto-nutrita, malsano e atrofizzato alcolica (la persona che è facile pensare che sarebbe più probabilità di avere una pancia di birra).

Tags: