Interni Sani per la Pelle Sana

Comments Off on Interni Sani per la Pelle Sana


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

La saggezza popolare dice alle donne di rinforzarsi con l’età: si preparano per il tuo aspetto di andare in discesa e la pelle a testa sud.

Società di cosmetici fanno miliardi di dollari di dosso la paura di invecchiamento della pelle, con nuovi prodotti anti-invecchiamento e di attualità prodotti “miracolosi” lanciato ogni anno. Dalla mia esperienza e quella dei miei pazienti, questi prodotti per lo più finiscono mezzo vuoto e inceppata nella parte posteriore del cabinet.

pelle-sana

Questa è una buona notizia! Significa la pelle può davvero guardare meglio che mai – non importa quanti anni hai – una volta che si riconosce che ciò che accade al suo interno, sia su un fronte fisico ed emotivo, davvero non compare sulla parte esterna. Questo perché l’invecchiamento che vedete nella vostra pelle è biologica, non cronologica, e può essere ritardata o addirittura invertita con un approccio olistico, naturale che comprende la dieta ottimale, stile di vita e di prodotto delle scelte.

Interni Pulite:

Ci sono trattamenti per la pelle pulizia, come purifica acne o trattamenti per malattie della pelle, ma un’altra pulizia in grado di alleggerire il carico e aiutare dall’interno verso l’esterno è una pulizia del colon. A persone di salute e benessere è legato alla loro dieta, il loro stile di vita e il modo di gestire il vostro corpo dentro e fuori. Pulizia del colon è un modo popolare per aiutare a perdere qualche chilo in più e mantenere un colon sano, ma alcuni degli effetti collaterali più evidenti sono un aumento dei livelli di energia e rigenerante della pelle. Circa pulire l’intestino – trovare maggiori informazioni qui.

colon-sano

Dieta:

Mangiare cibi integrali con valori relativamente basso indice glicemico. Aumentare l’assunzione di cibi ricchi di antiossidanti, come le verdure colorate, frutti di bosco, frutta e tè verde.
Bere almeno 8-10 bicchieri di otto once di acqua filtrata al giorno.

Prendete un supplemento nutrizionale medico-grade ricca di calcio, magnesio e acidi grassi essenziali. EFA di esercitare un effetto anti-infiammatorio generale e aiutano a mantenere la pelle elastica e idratata al suo livello più profondo.

Parlate con il vostro medico circa i supplementi DMAE, sia ingeribili e di attualità. Alcune donne fanno trovare DMAE provoca arrossamenti e irritazioni. Altri antiossidanti possono essere ingerite come integratori, ma è necessario farlo sotto la guida di esperti.

Si consideri prendendo un integratore probiotico giornaliera per aumentare flora antinfiammatori benefici nel tratto digestivo.

Evitare o limitare lo zucchero, caffeina, dolcificanti artificiali, additivi alimentari, grassi trans e carboidrati semplici, soprattutto se si ha l’acne o rosacea. Questi sono altamente infiammatoria a molte persone.

Provare a pulire e riposare il vostro sistema un paio di volte l’anno praticando disintossicazione regolare. Il Piano Fat Flush da Louise Gittleman e di Frank Lipman Total Rinnovo sono due buoni punti di partenza. In caso contrario, provare a mangiare solo biologici, frutta e verdura lavate per un paio di giorni e bere molta acqua filtrata (questo è più facile in primavera e in estate).

Stile di vita:

Se siete fumatori, provare a smettere. Il fumo può aggiungere dieci anni per l’aspetto della pelle.

Esercizio quotidiano per ridurre lo stress, sostenere la disintossicazione naturale del vostro corpo, e ridurre l’infiammazione.

Buttate via i prodotti non necessari nel vostro armadietto dei medicinali e armadi e tutti i prodotti che contengono additivi tossici o il mistero ingrediente “profumo”. Se non vi dirà che cosa è in esso, è probabile che non è bene per voi.

Esaminate le vostre emozioni nascoste o tendenze emotive. Se si pensa che si possa nascondere alcune emozioni inespresse, trovare un posto sicuro per liberarli. Negatività ha un modo di manifestare nella pelle. Emotional Freedom Techniques (EFT) è un metodo meraviglioso di rilasciare sentimenti repressi di rabbia, ansia e paura. Meditazione, respirazione profonda e la consapevolezza esercizi sono anche le pratiche anti-stress sani. Se avete bisogno di ispirazione, guardare la pelle della maggior parte degli insegnanti di yoga!