La verità su stomaci grassi

stomaco grasso
Comments Off on La verità su stomaci grassi


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Stomaco grasso

Avete bisogno di un po ‘di grasso viscerale. Esso offre ammortizzazione intorno ai vostri organi.

Ma se si ha troppo di esso, si può essere più probabilità di ottenere l’alta pressione sanguigna, diabete di tipo 2, malattie cardiache, demenza, e alcuni tipi di cancro, tra cui il cancro al seno e il cancro del colon.

Il grasso non si limita a stare lì. E ‘parte attiva del vostro corpo, facendo “un sacco di sostanze sgradevoli”, dice Kristen Hairston, MD, assistente professore di endocrinologia e metabolismo alla Wake Forest School of Medicine.

Se si guadagna troppo peso, il corpo inizia a immagazzinare il grasso in luoghi insoliti.

Con l’aumento dell’obesità, ci sono persone la cui regolare le aree di immagazzinare il grasso sono così piena che il grasso si deposita negli organi e intorno al cuore, dice Carol Shively, PhD, professore di medicina patologia-comparativo alla Wake Forest School of Medicine.

Quanto grasso della pancia avete?

Il modo più preciso per determinare la quantità di grasso viscerale che hai è di ottenere una TAC o RM. Ma c’è un modo a basso costo molto più semplice da controllare.

Prendi un nastro di misurazione, avvolgerla intorno alla vita al vostro ombelico, e controllare la circonferenza. Farlo mentre si sta in piedi, e assicurarsi che il metro è di livello.

Per l’amor di vostra salute, volete che il vostro girovita deve essere inferiore a 35 pollici, se sei una donna e meno di 40 pollici, se sei un uomo.

Le persone magre hanno troppo
Anche se sei magro, è ancora possibile avere troppo grasso viscerale.

Quanto avete in parte sui tuoi geni, e in parte del tuo stile di vita, soprattutto quanto sei attivo.

Il grasso viscerale piace inattività. In uno studio, le persone magre che hanno visto la loro dieta, ma non hanno esercitato avevano più probabilità di avere troppo grasso viscerale.

La chiave è di essere attivo, indipendentemente dalle dimensioni che sei.

4 passi per battere il grasso della pancia

Ci sono quattro chiavi per controllare il grasso della pancia: esercizio fisico, dieta, il sonno, e la gestione dello stress.

1. Esercizio: esercizio vigoroso assetta tutto il grasso, incluso il grasso viscerale.

Ottenere almeno 30 minuti di attività fisica moderata almeno 5 giorni alla settimana. Camminare conta, a patto che sia sufficiente che si lavora su un sudore e respirare più difficile, con la frequenza cardiaca più veloce del solito vivace.

Per ottenere gli stessi risultati in metà tempo, accelerare il ritmo e fare esercizio vigoroso – come il jogging o camminare. Avresti bisogno di farlo per 20 minuti al giorno, 4 giorni alla settimana.

Jog, se siete già in forma, o camminare a passo svelto ad una pendenza su un tapis roulant, se non sei pronto per fare jogging. Allenamenti vigorosi su cyclette e macchine ellittiche o remi sono anche efficaci, dice il duca ricercatore Cris Slentz, PhD.

giardinaggio per la perdita di peso

Attività moderata – aumentando la frequenza cardiaca per 30 minuti almeno tre volte alla settimana – aiuta anche. Rallenta la quantità di grasso viscerale si guadagna. Ma per la torcia il grasso viscerale, i vostri allenamenti possono avere bisogno di essere rafforzato.

Lavorare nel vostro giardino, camminare, andare a Zumba, giocare a calcio con i vostri bambini. Essa non deve essere in palestra

Se non sei attivo al momento, è una buona idea per controllare con il vostro medico prima di iniziare un nuovo programma di fitness.

2. Dieta: Non esiste una dieta magica per il grasso della pancia. Ma quando si perde peso in qualsiasi dieta, il grasso della pancia di solito va in primo luogo.

Ottenere abbastanza fibra può aiutare – Aiuta anche a pulire i vostri interni. La ricerca di Hairston dimostra che le persone che mangiano 10 grammi di fibra solubile al giorno – senza altre cambiamenti di dieta – si accumulano grasso viscerale meno nel tempo rispetto ad altri. Che è semplice come mangiare due piccole mele, una tazza di piselli, o una mezza tazza di fagioli.

3. Il sonno: Ottenere la giusta quantità di chiudere gli occhi aiuta. In uno studio, le persone che ha ottenuto 6 a 7 ore di sonno per notte guadagnato grasso viscerale meno in 5 anni rispetto a coloro che dormivano cinque o meno ore per notte o 8 o più ore per notte. Il sonno non può essere stata l’unica cosa che contava – ma era una parte del quadro.

4. Stress: Ognuno ha lo stress. Come si gestisce è importante. Le cose migliori che si possono fare sono di relax con gli amici e la famiglia, la meditazione, l’esercizio di sfogarsi, e ottenere consulenza. Che lascia più sano e meglio preparati a fare le scelte giuste per te.