Pulire il Vostro Corpo Naturalmente

Comments Off on Pulire il Vostro Corpo Naturalmente


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home3/aldunsta/public_html/puliziaintestinale.com/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Pulizia naturale comporta vampate costruito tossine e scorie dal vostro corpo, facendovi sentire meglio che mai! Ci sono molti metodi naturali è possibile utilizzare per disintossicare e pulire il vostro sistema, che variano da specifici rituali di purificazione che subito chiaro il sistema, per alimentari, bevande e stili di vita che si può sostenere a lungo termine. Leggi qui sotto per trovare un metodo di pulizia naturale che funziona per voi!

1 Bere molta acqua.

Aumentare l’assunzione di acqua è una delle cose più importanti che si possono fare quando si cerca di pulire il vostro corpo in modo naturale. Si dovrebbe cercare di bere almeno 8 bicchieri o 2 litri di acqua per tutta la giornata. È possibile aumentare l’assunzione di acqua da bere un bicchiere prima cosa la mattina e con ogni spuntino o un pasto durante il giorno. Si può anche mangiare frutta e verdura ad alto contenuto di acqua, come anguria, fragole, cetrioli e pomodori.

2 Mangiare più fibra.

Fibra è il numero uno di nutrienti per mantenere la corretta funzione digestiva e, come tale, è un fantastico detergente naturale. Mangiare più fibra aiuta il corpo a liberarsi delle tossine, conservanti e altri materiali di scarto dannosi che si sono accumulati nel tubo digerente nel tempo.

3 Evitare la caffeina e alcool.

eliminare la caffeina per pulire

 

Caffeina e alcol sono due sostanze che dovrebbero essere evitati per quanto possibile, durante il processo di pulizia. Le tossine contenute sia in caffè e alcol possono compromettere la funzionalità epatica e renale, che può impedire al corpo di essere in grado di purificare se stessa, naturalmente. Quando il corpo è in grado di purificare se stessa, gravi condizioni di salute come il diabete e l’obesità sono un rischio.

4 Limitare l’assunzione di carboidrati semplici.

Carboidrati semplici come riso bianco, pane e pasta sono fondamentalmente privi di sostanze nutritive, vitamine o sostanze che sono buone per il vostro corpo. Sì, che vi farà sentire pieno inizialmente, ma questa pienezza è accompagnato da un picco e poi cadere di zucchero nel sangue, che è un male per i livelli di energia e di salute generale. Inoltre, i carboidrati semplici sono spesso pieni di conservanti, che può accumularsi nel vostro sistema, che porta allo sviluppo di tossine.

5 Mangiare più supercibi.

Anche se si dovrebbe limitare l’assunzione di tutti gli alimenti trasformati nel corso di una pulizia, si dovrebbe cercare di mangiare più supercibi possibile. Questi sono alcuni alimenti che hanno benefici per la salute straordinari, tra cui aiutare il corpo accelerando il processo di pulizia. Quattro dei più favorevoli sono elencati di seguito, ma altri includono mirtilli, mele, crescione, sedano, cavoli di Bruxelles, carote, papaia e riso selvatico.

 

Aglio. Aglio ha molti significativi benefici per la salute, forse la più importante delle quali è la sua capacità di stimolare la funzione epatica aiutando nella produzione di enzimi che aiutano il fegato per eliminare le tossine dal corpo. Esso contiene anche due sostanze note come allicin e selenio, che sono stati anche trovato vantaggioso nella pulizia del fegato.

 

Barbabietole. Barbabietole rosse luminose sono un altro superfood solo scoppiava di salute aumentando la bontà. Essi contengono disintossicante, antiossidante e proprietà anti-infiammatorie, a causa della loro elevata Betalaina, il pigmento che dà barbabietole loro colori vibranti. Essere consapevoli del fatto che le barbabietole perdere il meglio dei loro benefici per la salute durante la cottura, in modo da cercare di mangiarli crudi quanto più possibile.

 

Kale. Kale è un super-sano di verdure a foglia verde con le maggiori credenziali di pulizia. Kale – insieme ad altre verdure come cavolo – è un alimento leggermente alcalino, che gli consente di neutralizzare gli zuccheri e le altre tossine, prima di essere eliminati dal corpo. In questo modo, cavolo aiuta a garantire che il sangue mantiene il suo stato naturale, debolmente alcalino.

 

Limone. Limoni – insieme ad altri agrumi come pompelmo e lime – è ampiamente accettata come uno dei migliori detergenti naturali del corpo a disposizione. È per questo che i limoni sono spesso una componente vitale in molti succhi di pulire e corpo ricette filo. L’acido citrico in limoni ha la capacità di sciogliere tossine accumulate nel corpo, permettendo loro di essere risciacquate attraverso la minzione. Prova spremere del succo di limone in un bicchiere d’acqua e bere prima cosa al mattino, o semplicemente mangiare un pompelmo a colazione.

6 Bere Tisane

pulizia del vostro corpo bere tisane

 

Bere tisane è un ottimo modo per aumentare l’assunzione di liquidi, mentre anche raccogliendo i frutti delle molte erbe pulizia naturale e radici forniti da madre natura. Alcuni dei tè più favorevoli si può bere includono:

Dandelion tè: Dandelion tè purifica il corpo, stimolando la cistifellea, i reni e il fegato, quindi riducendo la ritenzione idrica e aiutando il corpo a scovare velocemente le impurità. E ‘anche pensato di avere un effetto stabilizzante sulla glicemia e per contribuire a rafforzare il sistema immunitario. Dandelion tè può essere acquistato nella maggior parte dei negozi di alimenti naturali, o si può fare il vostro proprio facendo bollire i denti di leone appena raccolte in acqua.

Tè liquirizia. La liquirizia è una sostanza con ampi benefici per la salute, ma in termini di usi come un detergente interna, liquirizia tè aiuta a sostenere la funzione epatica, mentre anche in qualità di blando lassativo, contribuendo a liberare l’intestino, eliminando sprechi built-up. Liquirizia tè può essere trovato in negozi di alimenti naturali, oppure si può far bollire 1/2 oz di radice di liquirizia in un litro di acqua per fare il vostro proprio. Liquirizia tè può avere un effetto negativo sulle persone con pressione sanguigna alta, tuttavia, così si dovrebbe consultare il medico prima di procedere.

Tè Bardana. Radice di bardana è stato utilizzato in rimedi naturali per secoli e dei suoi benefici per la salute sono ancora impressionante riconosciuta oggi. Bardana è un purificatore del sangue naturale che aiuta a disintossicare e purificare il sangue di eventuali impurità accumulate. Inoltre aiuta a lavare scarto dal sistema pulizia del tratto intestinale e stimolare la produzione di urina. Inoltre, aiuta a proteggere e riparare il fegato, che può essere utile in seguito pesante consumo di alcol. Bardana tè può essere l’acquisto o una piccola quantità di radice possono essere cotti in acqua.

7 Mangiare prodotti biologici.

Obiettivo di acquistare frutta e verdura coltivate solo biologicamente, e carne e latticini biologici. Anche se più costoso, prodotti biologici è generalmente privo di pesticidi e fertilizzanti sintetici e utilizza un solo una minima quantità di ormoni della crescita e antibiotici.

Mangiando alimenti prodotti solo biologicamente, si stanno limitando l’esposizione del corpo di sostanze chimiche nocive contenute in tali pesticidi e altre sostanze utilizzate per la produzione di alimenti non biologici.
Si noti che questo limiterà solo l’esposizione ad alcune tossine, ma non altri. Ci sono ancora le tossine in alimenti biologici trasformati che possono essere nocivi o cancerogeni.

http://it.wikihow.com/Pulire-il-Corpo-in-Modo-Naturale